_D8A5521.jpg

10 aprile 2022, Ospizio Bernina

Pranzo aiutanti raduno 2021

Domenica 10 aprile 2022 il gruppo dei simpatici käferisti del Käferclub Bernina ha invitato tutti gli aiutanti che in un modo o nell’altro hanno contribuito all’ottima riuscita del raduno dei maggiolini più alto d’Europa a trascorrere alcune ore in compagnia.

Una quarantina di partecipanti provenienti dalla Valposchiavo, dall’Engadina e dalla Val Bregaglia si sono ritrovati all’Ospizio Bernina. Nei giorni precedenti si era vista anche la neve, ma questa non ha intimorito i più coraggiosi ad accendere i rombi dei colorati maggiolini e recarsi a 2330mslm.

All’Hotel Ospizio Bernina c’è stato offerto un grandioso aperitivo; lì il primo scambio di chiacchiere, di ricordi e di programmi per le prossime gite previste.

Il pranzo è poi proseguito al Ristorante Cambrena con un buon piatto di pizzoccheri. Anche qui non sono mancate le risate e gli aneddoti che sono capitati nel riuscitissimo weekend del 9-11 luglio 2021.

Alla fine dell’incontro il presidente Simone ha ringraziato tutti gli aiutanti; ogni aiuto ricevuto è stato un tassello importante per la riuscita del raduno, l’impegno non è mancato e anche se gli obbiettivi erano alti, a nove mesi di distanza possiamo soltanto dire che lo sforzo è stato ripagato.

Ma non finisce qui! La voglia di rimettersi al lavoro c’è, ed è con grande gioia che annunciamo che il raduno verrà riproposto dal 7 al 9 luglio 2023. A questa pagina trovate già le prime informazioni e il formulario d’annuncio!

_D8A5529.jpg
_D8A5518.jpg